Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Da Fred Palma a Villabanks.
passando per gli attori di Mare Fuori.
Gran finale di stagione per il Donoma

MOVIDA - Tanti appuntamenti alla discoteca di Civitanova da domani (13 aprile) al 18 maggio

tananai-donoma-2-650x433

Fred De Palma, gli attori di Mare fuori e Villabanks. Il Donoma si prepara ad una chiusura spumeggiante regalando ai suoi spettatori e frequentatori due mesi di grandi ospiti e serate da non perdere.

fred-de-palma-2-325x325

Fred De Palma

Si parte subito sabato 13 con Fred De Palma che a dispetto dell’ultimo posto al festival di Sanremo con la sua “Il cielo non ci vuole” si è candidato ad essere il tormentone della primavera, così come era stato con Una volta ancora e Melodia criminal.

Ma il rush finale di aprile conta anche di altri due appuntamenti da non perdere sempre con il mondo dei rapper e della trap: sabato 20 aprile arriva Mambolosco, rapper italo statunitense noto anche per le sue vicende sentimentali con l’influencer Giulia Ottorini.

Chiude la triade sabato 27 aprile Paky, rapper cresciuto fra Secondigliano e Fuorigrotta, e dall’età di 10 anni a Rozzano. Un trascinatore di folle che ha fatto il suo esordio nel 2019 con il singolo “Tutti i miei fra” e “Rozzi”. Il brano ha acquisito notorietà fino a venire certificato disco di platino dalla Fimi per le 70 000 unità vendute a livello nazionale.

mare-fuori-720x435-1-325x196

Gli attori di Mare fuori

Maggio si apre con il trapper romano Icy Subzero, che da molti mesi sta dominando le classifiche di Spotify e i trend di TikTok con “Pensava”, “Ego”, “Mujer“. Oggi, infatti, i suoi ascoltatori attuali sulla piattaforma hanno superato il milione e 500 mila.

I fuochi d’artificio finali iniziano però l’11 maggio quando il Donoma ospiterà gli amatissimi artisti e attori della popolare serie tv Mare fuori. Gran parte del cast infatti si concederà ai fan per autografi, selfie. Arrivata alla quarta stagione (sono in corso le riprese della quinta) la serie tv è ormai un cult giovanile con la sua storia che ruota attorno ai giovani detenuti dell’immaginario Ipm di Napoli che sognano di raggiungere la libertà, rappresentata dal mare al di fuori delle sbarre. Per l’occasione ci sarà anche uno dei più giovani dj ospite del Donoma a suonare: Eduardo dj, enfant prodige del settore che a soli 15 anni ha già debuttato sui palchi nazionali più prestigiosi e vinto premi.

villabanks-e1712914450133-325x312

Villabanks

La chiusura di stagione  sarà il 18 maggio con un rapper in fortissima ascesa, un nome che nel settore attira tantissimi giovanissimi: Villabanks. Con 6 album all’attivo, 7 dischi di platino, 6 dischi d’oro e 2,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify la musica di VillaBanks è un viaggio verso la volontà di rappresentare più forme di libertà, l’amore per la vita e i valori fondamentali che ognuno di noi riconosce come tali.

Oltre a questi nomi cavalli di battaglia la discoteca di via Mazzini continuerà tutti martedì l’appuntamento con i “Martes Kalle” con Dj Gorilla di San Benedetto e Momoy con l’animazione cubana di ballerini e ballerine. Altra serata evento quella del 24 aprile con tutte le scuole della provincia di Fermo e Macerata in arrivo per Artie 5ive il rapper della Sierra Leone che sta portando le sonorità di Detroit in Italia.

(promo redazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X