facebook rss

Tamponamento tra un bus e tre auto:
cinque persone a Torrette

ANCONA - E' successo intorno alle 9 lungo la Galleria del Risorgimento. Sul posto Croce Rossa, Gialla, vigili del fuoco e polizia locale

I soccorsi in galleria

Tamponamento a catena sotto la Galleria del Risorgimento, corsia direzione centro, intorno alle 9.
A rimanere coinvolti sono stati un bus e tre auto mentre 5 le persone trasportate al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposte ad accertamenti. Nessuna è grave.
Chiamato il 112, sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Rossa e della Croce Gialla, vigili del fuoco e polizia locale.
Stando ad una prima ricostruzione della dinamica, tuttora in fase di accertamento, il bus si sarebbe scontrato con l’auto che lo precedeva. Quest’ultima, a sua volta, ha tamponato altre due vetture che proseguivano sempre lungo la stessa corsia di marcia.
Due persone sono state medicate e trattate sul posto dai militi della Gialla mentre tre dalla Croce Rossa. Tutti sono stati accompagnati al pronto soccorso, in codice giallo, per essere sottoposti ad accertamenti medici.
Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità. Una lunga coda si è formata già a metà di via Martiri della Resistenza nonché sulla ‘bretella’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X