facebook rss

Pagliarini Bus amplia l’organico
e cerca un autista con esperienza

PROMO - L'azienda di Civitanova, leader nel settore turismo nata nel 1970, propone un inserimento a tempo indeterminato. Curriculum all’indirizzo di posta elettronica info@pagliarinibus.net

pagliarini_busPagliarini Bus, azienda di Civitanova, leader nel settore turismo nata nel 1970, per l’ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un autista con comprovata esperienza documentata e munito di patente D + CQC persone, da assumere a tempo indeterminato. Il lavoro è previsto su turni in base alla tratta da coprire, si tratta del trasferimento di persone sul territorio nazionale. La  retribuzione sarà in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
I candidati potranno inviare il proprio curriculum, che dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente, all’indirizzo di posta elettronica info@pagliarinibus.net, ulteriori informazioni possono essere richieste chiamando il numero 0733 784306 (Luca).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

(Articolo promoredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X