facebook rss

Cambio al vertice della Capitaneria,
incontro e saluti con il sindaco

ANCONA - Dopo anni di attività, il contrammiraglio Donato De Carolis lascia il posto al nuovo direttore marittimo e comandante del porto dorico, l'ammiraglio ispettore Vincenzo Vitale

De Carolis, Silvetti, Vitale

Il sindaco Daniele Silvetti ha ricevuto questa mattina il contrammiraglio Donato De Carolis che, dopo anni di attività al vertice della Capitaneria di Porto di Ancona, lascia il posto al nuovo direttore marittimo e comandante del porto dorico, l’ammiraglio ispettore Vincenzo Vitale.
Silvetti, nel ringraziare il contrammiraglio De Carolis per l’impegno profuso in questi anni in favore dello scalo dorico, ha porto il benvenuto all’ammiraglio Vitale, ricordando l’ottimo rapporto che lega la città di Ancona al suo porto e alla Capitaneria. «Un porto in crescita – ha sottolineato Silvetti -, che vanta innumerevoli attività: dalla pesca alla cantieristica fino al turismo con le crociere. Un porto che vedrà ulteriore sviluppo grazie agli investimenti in programma dal waterfront all’intervento per la realizzazione dell’ultimo miglio».

 

Capitaneria di porto: De Carolis ai saluti, arriva Vitale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X