facebook rss

Con precedenti e foglio di via:
espulso un 28enne

ANCONA - Lo straniero era stato controllato dai carabinieri durante un servizio di pattugliamento in via Abbagnano

Il Capitano della Compagnia di Senigallia, Felicia Basilicata

Era stato fermato nei pressi di via Abbagnano dai carabinieri del Radiomobile di Senigallia, comandati dal capitano Felicia Basilicata, durante un servizio straordinario di controllo del territorio avvenuto alcune settimane fa, finalizzato al contrasto dell’immigrazione clandestina.
Per l’uomo, un 28enne nigeriano con precedenti e già destinatario di un foglio di via dal Comune di Senigallia, viste le condanne riportate per furto e resistenza a pubblico ufficiale, nonché spaccio di sostanze stupefacenti, è stato successivamente emesso un decreto di espulsione.
Il questore di Ancona ne ha dato esecuzione con trattenimento del passaporto. Presso il Giudice di Pace di Ancona, si è poi tenuta l’udienza di convalida, alla presenza del 28enne e del difensore d’ufficio, che ha portato alla convalida dell’espulsione e dell’accompagnamento alla frontiera. Lo straniero è stato così accompagnato dai militari del Radiomobile di Senigallia all’aeroporto Marconi di Bologna per essere poi imbarcato su un volo diretto nel suo Paese d’origine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X