facebook rss

Consegnate le medaglie di benemerenza
ai dipendenti e volontari della Croce Rossa

ANCONA - La cerimonia durante l'assemblea dei soci. Il presidente della Cri dorica, Gianni Barca: «Un riconoscimento del vostro straordinario servizio prestato durante l'emergenza pandemica, dimostrando dedizione, coraggio e altruismo in un momento così delicato per la nostra comunità»

Un momento della cerimonia in Croce Rossa ad Ancona

Si è svolta ieri nella sede del Comitato di Croce Rossa di Ancona, l’assemblea soci durante la quale il presidente Gianni Barca e il Consiglio Direttivo, hanno avuto l’onore di consegnare le medaglie di benemerenza “il tempo della gentilezza”, nella classe di bronzo, a tutti i suoi dipendenti e volontari.
«Questa speciale medaglia – ha detto Barca durante la cerimonia – è stata assegnata in riconoscimento del vostro straordinario servizio prestato durante l’emergenza pandemica, dimostrando dedizione, coraggio e altruismo in un momento così delicato per la nostra comunità. Ognuno di voi – ha proseguito – ha messo al servizio la propria vita per gli altri e la vostra generosità è stata veramente encomiabile ed ha contribuito in modo significativo a garantire assistenza e sostegno a chi ne aveva più bisogno. Vi ringraziamo di cuore – ha concluso – per la vostra preziosa collaborazione e vi auguriamo di continuare a diffondere gentilezza e solidarietà nel vostro prezioso lavoro quotidiano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X