facebook rss

Controlli nei locali,
sanzioni per oltre 5mila euro

JESI - Sono state inoltre identificate 100 persone e fermati 30 veicoli

Controlli effettuati dagli agenti del Commissariato di Jesi (Archivio)

Sono 9 le sanzioni elevate dagli agenti del Commissariato di Jesi durante il controllo di 5 locali, tre dei quali trovati con irregolarità, per un ammontare complessivo di 5.500 euro.
In un kebab in via Granita, venivano sono state riscontrate irregolarità legate all’occupazione del suolo pubblico, all’insegna e all’omessa compilazione delle schede Haccp. In un bar del centro storio, riscontrate irregolarità per l’omessa compilazione schede Haccp, l’insegna e l’occupazione del suolo pubblico con i dehors. In un altro locale fuori le mura della città, irregolarità relative all’omessa affissione degli orari all’interno dell’esercizio, al mancato adeguamento dell’insegna nonostante la pregressa diffida, e alla compilazione non corretta del manuale Haccp.
Durante i controlli, avvenuti alle fermate dei bus in piazzale Partigiani, la stazione ferroviaria, via Imbriani, via Setificio, via Granita, quartiere San Giuseppe, via Roma, Orti Pace, piazzale San Savino e viale Cavallotti, sono state identificate 100 persone e fermati 30 veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X