Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Con la bici contro un’auto
durante il Memorial Scarponi:
67enne al pronto soccorso

MONTEFANO - L'incidente nella frazione di Osteria Nuova. L'uomo, di Senigallia, è stato accompagnato all'ospedale di Macerata. Sul posto l'infermieristica di Filottrano, automedica di Recanati e carabinieri

Sul posto l’ambulanza infermieristica di Filottrano e l’automedica di Recanati (Archivio)

Era in sella alla propria bici quando si è scontrato con un’auto mentre partecipava alla Granfondo in memoria del ciclista Michele Scarponi, tenutasi nella mattinata di oggi.
Con partenza ed arrivo a Filottrano, e un percorso che si snodava tra le province di Ancona e Macerata, l’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno nella frazione Osteria Nuova, nel Comune di Montefano.
Il ciclista, un 67enne di Senigallia, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri del posto, ha centrato un’auto riportando un trauma facciale a seguito dell’impatto.
Sul posto, organizzata immediatamente l’emergenza, sono intervenute l’ambulanza infermieristica di Filottrano e l’automedica di Recanati.
Fortunatamente il ciclista, medicato sul posto, non ha riportato conseguenze gravi. Stabilizzato il quadro clinico, è stato accompagnato con un codice di media gravità al pronto soccorso dell’ospedale di Macerata per essere sottoposto agli esami medici. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X