Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook rss

Una 14enne si perde sul San Vicino:
sos dei genitori, ritrovata

ALLARME - E' successo intorno alle 11 circa e due ore dopo è stata rintracciata. I vigili del fuoco si sono attivati con diverse squadre, il Nucleo cinofili e l'elicottero

I vigili del fuoco sul posto

Ragazzina si perde sul monte San Vicino, scattano i soccorsi dopo l’allarme lanciato dai genitori: ritrovata dopo un’ora e mezza di ricerche.
L’sos arrivato alla centrale dei vigili del fuoco di Macerata alle 11,20 con la chiamate dei genitori di una 14enne di Ancona ha immediatamente fatto mettere in moto la macchina dei soccorsi.
Da Apiro è partita la squadra dei vigili del fuoco, altre sono arrivate da Macerata, è stato chiesto l’intervento del Nucleo cinofili e dell’elicottero dei vigili del fuoco che sta ad Arezzo.
Un intervento di soccorso massiccio sul monte San Vicino con l’obiettivo di ritrovare il prima possibile la minorenne. I soccorsi si sono indirizzati nella zona che era stata indicata dai genitori dove avevano visto la figlia che poi si era persa. I vigili del fuoco di Apiro sono riusciti a ritrovare la ragazza lungo un sentiero.
La 14enne sta bene ed è stata riaccompagnata dalla sua famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X