facebook rss

Va a pesca, l’auto finisce nel lago

MACERATA - E' successo in contrada Valle. La vettura si è sfrenata ed è stata sommersa dall'acqua. I vigili del fuoco al lavoro con i sommozzatori per recuperare il veicolo

auto-nel-lago

Il recupero dell’Audi

Auto si inabissa in un laghetto. È successo questa mattina a Macerata, in contrada Valle. Un pescatore, verso le 7, aveva posteggiato l’auto per dedicarsi al suo hobby sulle rive fresche di un laghetto immerso nella natura che si trova nel mezzo delle campagne che si incontrano passata la chiesa delle Vergini, andando verso il seminario Redemptoris mater.

auto-lago

I vigili del fuoco sul posto

Lì in una piccola oasi verdissima, nata in una conca ai piedi delle colline, c’è un laghetto dedicato alle pesca sportiva e che ospita anche tanti uccelli. Lì un’Audi A4 (a bordo non c’era nessuno) si è sfrenata ed ha iniziato a muoversi verso le acque del lago, ha fatto qualche metro, e ci è finita dentro. Il proprietario si è accorto della cosa e ha subito chiamato i vigili del fuoco. Pochi minuti e l’auto è stata inghiottita dall’acqua (profonda sulla riva circa due metri, due metri e mezzo). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e hanno chiamato i sommozzatori da Ancona. La vettura è stata recuperata intorno alle 14 con i vigili del fuoco che sono riusciti a farla riemergere dal laghetto dove era completamente sprofondata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X