facebook rss

Scoperta barbieria abusiva
nel market abusivo:
sanzione da 5mila euro

ANCONA - Situato in corso Carlo Alberto, era 'gestito' da nigeriani. A scoprirlo sono stati i poliziotti della questura con l'ultima operazione 'Alto Impatto'

La barbieria abusiva

Sanzione da 5mila euro a un 38enne nigeriano che aveva approntato una sala da barba del tutto abusiva, al piano superiore di un market etnico.
L’uomo era stato scoperto a tagliare i capelli con un rasoio elettrico ad alcuni clienti connazionali, poi tutti identificati, durante l’ultima operazione ‘Alto impatto’.
Inoltre, ulteriori accertamenti sviluppati in questi giorni, avevano permesso di verificare come il market che ‘ospitava’ la barbieria, situato in corso Carlo Alberto, la cui titolare era una nigeriana 60enne, risultasse completamente abusivo perché la donna era stata cancellata dagli elenchi della Camera di Commercio per vari inadempimenti amministrativi, tributari e di rintracciabilità.
La titolare del negozio dovrà quindi rispondere, in solido, del pagamento della sanzione amministrativa di 5mila euro.
Al momento del controllo, svolto durante l’ultima operazione ‘Alto Impatto’ al Piano, quel market era apparso in pessime condizioni igienico sanitarie: il frigo congelatore conservava circa 70 chili di carne, messa in vendita a temperatura inferiore a quella prevista dalla legge, che è stata nella circostanza sequestrata, in attesa di essere distrutta.

“Alto Impatto” al Piano, Stazione e Archi: denunce e sanzioni per droga, carne sequestrata in un negozio

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X