facebook rss

Cerca di nascondere la droga
e spintona i poliziotti:
denunciato un 30enne

ANCONA - L'uomo è stato accompagnato in questura e la sostanza stupefacente è stata recuperata

Una Volante in via De Gasperi (Archivio)

Fermata l’auto in via De Gasperi durante un controllo notturno del territorio, il passeggero che si trovava seduto sui sedili posteriori è stato subito notato dai poliziotti mentre tentava di nascondere qualcosa tra il sedile e il bagagliaio.
Fatti tutti scendere dalla vettura, si è proceduto alla loro identificazione. In particolare, il passeggero seduto dietro, è risultato un 30enne tunisino, regolare in Italia.
Ad un tratto, si è però girato di spalle agli agenti nel tentativo di ingoiare qualcosa, cercando poi di aprirsi un varco tra i poliziotti, spintonandoli e prendendoli a spallate. Lo straniero è stato però bloccato.
A questo punto ha però estratto dalla bocca ciò che aveva ingerito e per poi lanciarlo distante.
L’involucro, individuato, è stato raccolto dai poliziotti che hanno accertato come all’interno vi fossero contenute 5 palline contenenti della sostanza stupefacente.
Successivamente è stato recuperato anche l’involucro che era stato nascosto nello spazio tra il sedile ed il bagagliaio, verificando che anche in quel caso si trattava di sostanza stupefacente, cocaina e hashish, contenuta in un involucro termosaldato.
Il tunisino è stato accompagnato in questura e denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e per la detenzione della sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X