facebook rss

Il comitato di quartiere “Paradiso”
incontra sindaco e assessori

JESI - Molto partecipata la prima assemblea dell'organismo composto da cittadini alla quale hanno partecipato anche Lorenzo Fiordelmondo con Valeria Melappioni e Loretta Fabrizi

La prima assemblea del comitato Paradiso

 

Lunedì sera, presso i locali del centro sociale di via Nenni a Jesi, si è svolta la prima assemblea plenaria del Comitato di Quartiere “Paradiso” con la presenza del sindaco Lorenzo Fiordelmondo e delle assessore Valeria Melappioni e Loretta Fabrizi. «È stata un’assemblea molto numerosa e partecipata, svoltasi con correttezza, in cui si sono stati condivisi spunti di intervento ed elementi di criticità al fine di promuovere il senso di appartenenza al Quartiere in relazione all’intero contesto cittadino, nello spirito della cittadinanza attiva e consapevole. – si legge in un comunicato del comune di Jesi – Gli amministratori presenti hanno ascoltato con attenzione le proposte e le criticità dei cittadini intervenuti».

Si ricorda che il Consiglio Direttivo è così composto: Laura Veroli (presidente), Marco Cesarini (vice presidente), Roberto Tiberi (segretario) Antonella Bellagamba, Luca Sabbatini, Michele Caimmi, Paolo Liuti, Giovanni Forconi, Donatella Novello. Ogni primo lunedì del mese il Comitato sarà presente presso la sede, dalle ore 18 alle ore 19, per ricevere ed ascoltare i cittadini del Quartiere in merito a segnalazioni di criticità e/o avanzare istanze e proposte. È altresì possibile comunicare con il Comitato tramite mail: comitatoparadiso.jesi.an@gmail.com È inoltre attiva una Community WashApp del Comitato di Quartiere Paradiso nella quale potete accedere inquadrando il QRcode al fine di rimanere aggiornati sulle iniziative del quartiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X