Intervento di carabinieri e 118 nella serata in via Pesaro, al Piano.
Erano da poco passate le 18.30 quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, una donna sudamericana ha aggredito e ferito ad una mano un connazionale utilizzando un coltello e procurandogli un profondo taglio.
L’uomo, insanguinato, è stato notato dai passanti che hanno chiamato subito il 112 facendo intervenire sul posto carabinieri e ambulanze.
Successivamente il sudamericano è stato soccorso dal personale sanitario del 118 mentre la donna ha fatto perdere le proprie tracce e per lei sono scattate le ricerche.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Norm e i colleghi della Stazione di Collemarino.
Il sudamericano, un 40enne coetaneo della donna, è stato medicato sul posto e accompagnato al pronto soccorso di Torrette, per essere poi sottoposto alle cure del caso e alla sutura della ferita.
Si cerca ora di ricostruire con esattezza i fatti. I due, da una prima versione che sarebbe stata fornita dall’uomo, sembra si conoscessero e che la lite sia nata a seguito di motivi sentimentali. Diverbio che sarebbe iniziato in casa per poi degenerare una volta in strada.
al. big.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati