facebook rss

Fermato in auto per un controllo,
viene trovato con hashish
e 1.500 euro in contanti: arrestato

ANCONA - I carabinieri del Radiomobile hanno ispezionato la vettura trovando droga e denaro nel bagagliaio. Altra sostanza è stata rinvenuta nell'abitazione del giovane, residente a Macerata, finito nei guai per il reato di spaccio

I carabinieri con la droga e il materiale sequestrato

Hanno notato l’auto durante un normale servizio di pattugliamento notturno mentre passava per piazza Ugo Bassi, al Piano.
Fermata dai carabinieri del Radiomobile, i militari hanno subito proceduto ad un controllo.
Alla guida, un 28enne maceratese di origine tunisina, risultato già noto alle forze dell’ordine.
Si è quindi proceduto alla perquisizione della vettura dato anche il fatto che sembrava essere particolarmente nervoso alla vista dei militari. Poco dopo, infatti, all’interno del bagagliaio, è stato subito trovato un panetto di hashish del peso di un etto oltre a 1.500 euro in contanti di cui non ha saputo dare spiegazione.
A questo punto si è deciso di procedere ad un controllo ancora più approfondito, questa volta all’interno dell’abitazione a Macerata, e con la collaborazione dei reparti locali dell’Arma, ecco che sono stati rinvenuti ulteriori 445 grammi di sostanza di colore bianco in un sacchetto di plastica, un pezzo di hashish del peso di 0.949 grammi, ulteriori 0.399 grammi di marijuana con bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza.
Il ragazzo è stato quindi accompagnato al Comando Provinciale carabinieri di Ancona e arrestato.
Questa mattina è stato processato per direttissima. L’arresto è stato convalidato e nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare degli dei domiciliari.

(Ultimo aggiornamento delle 13.55)

Redazione CA

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X