facebook rss

«Aggredito con un mattone»,
i poliziotti lo soccorrono e scoprono
che era inadempiente al foglio di via

ANCONA – La scorsa notte il 37enne da via Montebello è stato accompagnato all’ospedale e anche denunciato per aver fatto ritorno in città contravvenendo all’ordine del questore. Il presunto aggressore si è dato alla fuga

Una Volante della polizia (Archivio)

 

I poliziotti della Questura di Ancona sono intervenuti nella scorsa notte, intorno all’una, in via Montebello dove era stata segnalata una lite tra due persone.   Giunti sul posto gli agenti prendevano contatti con il richiedente, italiano di circa 37 anni, senza fissa dimora che riferiva di essere stato aggredito da un altro soggetto che gli scagliava contro un mattone. Quest’ultimo lo aveva sfiorato all’altezza dell’orecchio, fortunatamente non colpendolo gravemente. Il giovane, prima dell’intervento dei poliziotti si alzava per ingaggiare una lite con l’aggressore che tuttavia si dava subito alla fuga.

La vittima riferiva inoltre di conoscere il presunto aggressore: un uomo originario della Nigeria, anch’egli senza fissa dimora. I poliziotti allertavano sul posto personale sanitario che lo trasportava presso il locale ospedale per le cure del caso. Dagli accertamenti effettuati dai poliziotti il soggetto italiano risultava inottemperante al divieto di ritorno dal comune di Ancona emesso dal questore Capocasa solo un mese fa. Per tale motivo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X