facebook rss

Incendio in soffitta:
evacuato il palazzo

ANCONA - L'allarme è scattato intorno alle 12.15 in un condominio di via Pacinotti. Una 32enne soccorsa dai volontari della Croce Gialla ha ricevuto le cure sul posto

I vigili del fuoco stamattina in via Pacinotti a Collemarino

 

Attimi di paura nella tarda mattinata di oggi a Collemarino dove in una palazzina di 4 piani è andata a fuoco una soffitta. I residenti del condominio di via Pacinotti sono stati tutti evacuati dai vigili del fuoco intorno alle 12.15 quando con l’autobotte una squadra è arrivata sul posto. Una ragazza di 32 anni, con i sintomi della intossicazione del fumo, è stata assistita sul posto dai volontari della Croce Gialla di Ancona ma ha rifiutato il trasporto all’ospedale per ricevere cure mediche del caso.

L’ambulanza della Croce Gialla sul posto

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le fiamme di natura accidentale potrebbero essere state innescate da problemi tecnici, forse il malfunzionamento di una caldaia per il riscaldamento. Alla soffitta si accedeva da una botola e le operazioni di spegnimento dell’incendio non sono state semplici. I vigili del fuoco della centrale di Ancona hanno provveduto a spegnere l’incendio evitando che le fiamme potessero propagarsi ad altri ambienti dell’edificio. La squadra è ancora sul posto per la verifica dei danni.

(Redazione CA)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X