facebook rss

Comune di Ancona:
prosegue il piano assunzionale

LAVORO - L'ente dorico bandirà nei prossimi mesi ulteriori tre concorsi pubblici

Il Comune di Ancona (Archivio)

Prosegue il piano assunzionale del Comune di Ancona.
Oltre ai bandi scaduti ieri, sono tre i concorsi pubblici (per un totale di 27 nuove unità) per i quali il Servizio Risorse Umane sta procedendo con l’espletamento delle ultime prove concorsuali per arrivare alle graduatorie definitive. Nello specifico verranno assunti 15 nuovi agenti della Polizia Locale (la prova orale è prevista i giorni 1, 2 e 3 luglio), 7 funzionari alle opere pubbliche e Protezione Civile (le prove orali si sono svolte nei giorni 10 e 11 giugno) ed infine 5 funzionari tecnici esperti in pianificazione urbana e ambientale (per i quali la prova orale è prevista per il prossimo 20 giugno).

Per attuare il Piano Triennale del Fabbisogno di Personale per gli anni 2024/2026 approvato dalla Giunta comunale, l’ente dorico bandirà nei prossimi mesi ulteriori tre concorsi pubblici: uno per Istruttore geometra o perito (Ex Cat. B), uno per collaboratore tecnico-operaio (Ex Cat. B) ed uno per Assistente Sociale.
«Sin dal primo giorno di mandato questa Amministrazione opera nell’ottica di potenziare il personale per poter fornire al cittadino il miglior servizio possibile – commenta l’assessore Latini – inoltre, sin dallo scorso dicembre, è operativa la nuova macrostruttura organizzativa dell’ente, nata con l’obiettivo di snellire gli apparati ed agevolare le attività di governo».
Tutte le info su bandi e concorsi sono disponibili all’interno del sito istituzionale: https://www.comuneancona.it/category/documenti-e-dati/bandi/bandi-di-concorso-bandi/

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X