facebook rss

Ricercata per spaccio di eroina e cocaina,
rintracciata e arrestata in centro

ANCONA - La donna, una 32enne, doveva scontare una pena di 2 anni e 6 mesi ma era irreperibile, Dopo una serie di indagini, i poliziotti della questura sono riusciti a individuarla in piazza Pertini

L’arresto è stato effettuato dalla Squadra Mobile (Archivio)

E’ stata rintracciata e arrestata nella mattinata di ieri, dopo un lungo periodo durante il quale si era resa irreperibile, mentre si trovava in piazza Pertini.
A individuarla, a seguito di una serie di indagini e appostamenti, sono stati i poliziotti della Squadra Mobile.
In manette è finita una 34enne italiana, pluripregiudicata, che doveva scontare una condanna definitiva di 2 anni e 6 mesi di carcere.
La giovane, nell’estate del 2018 a Meldola, era stata arrestata in flagranza di reato, in concorso con due albanesi, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente poiché, a seguito di perquisizione personale e locale, erano stati trovati in possesso di 23 grammi di cocaina, oltre a materiale idoneo al confezionamento e un bilancino di precisione.
Nel settembre 2018, il tribunale di Forlì la condannò a 2 di reclusione, sentenza poi divenuta irrevocabile.
Nell’ottobre del 2021 ad Ancona, venne arrestata in flagranza di reato, dalla Squadra Mobile dorica, in concorso con due albanesi, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché trovati con 16 grammi di eroina oltre, anche in questo caso, a materiale idoneo al confezionamento e bilancia di precisione. Nell’aprile del 2022, il tribunale di Ancona, la condannò a 6 mesi di reclusione, sentenza confermata dalla Corte d’Appello nel dicembre successivo e divenuta irrevocabile nel 2023.
la donna è stata poi accompagnata e rinchiusa nel carcere di Bologna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X