facebook rss

Rissa e colluttazione in strada:
due interventi nella notte

ANCONA - Altri episodi, questa volta in zona Lazzaretto prima e Archi successivamente. Sul posto polizia, Esercito, Capitaneria, Croce Gialla e 118

Ambulanza e polizia in via Marconi

Due interventi per scazzottate in strada nella notte, tra gli Archi prima, e il Mandracchio poi.
Il primo è avvenuto intorno alle 22.30, nei pressi del Lazzaretto, per un 34enne rimasto coinvolto in una colluttazione. Sul posto, chiamato il 112, sono intervenute una Volante, la Croce Gialla, l’automedica e la Capitaneria di Porto. L’uomo, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato accompagnato al pronto soccorso di Torrette per essere sottoposto ad accertamenti.
Non trascorrono nemmeno due ore quando, intorno a mezzanotte, in strada scoppia una scazzottata tra stranieri. Questa volta in via Marconi, all’inizio degli Archi.
Chiamato il 112 da parte dei residenti preoccupati, sul posto sono accorse in sirena le Volanti della questura, la camionetta dell’Esercito, un’ambulanza della Croce Gialla e l’automedica del 118.
Nel frattempo in molti si erano dileguati.
Un 25enne è stato medicato e trasportato al pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità per essere sottoposto alle cure del caso.
Episodi, tra Archi e Piano, di giorno e di notte, che non fanno sentire tranquilli i residenti per la frequenza con la quale accadono, a causa anche del gran bere durante il giorno.

Rapinato agli Archi mentre passeggia: arrestati due giovani

Gli sfila il borsello e fugge: scippato un anziano in centro

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X