facebook rss

“Estate insieme in sicurezza”:
continuano i controlli della polizia

SENIGALLIA - Il territorio è stato monitorato anche con l'elicottero

Continua il progetto “Estate insieme in sicurezza” che, nella mattinata di sabato, ha visto l’impiego dell’elicottero della polizia per un miglior controllo del territorio, monitoraggio e prevenzione dei reati.
Presente inoltre in piazza Saffi il gazebo della Polizia di Stato, dove è stato messo a disposizione dei cittadini materiale informativo inerente reati di particolare allarme sociale, soprattutto in tema di violenza sulle donne, truffe agli anziani e bullismo e cyberbullismo tra minori.
Presente anche il medico della Polizia di Stato, che ha informato la popolazione, tra l’altro, sui rischi indotti dai colpi di calore.
Sabato notte è inoltre stato assicurato un presidio interforze sul lungomare, al fine di garantire la sicurezza dei numerosissimi cittadini e turisti presenti.
Si è proceduto ad un’attività di controllo e monitoraggio anche sulla spiaggia, con l’ausilio dei cani antidroga dell’unità cinofila della Polizia di Stato, al fine di verificare l’eventuale presenza di giovani dediti all’uso di sostanze stupefacenti, senza tuttavia riscontrare alcuna criticità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X