«Ho provato ancora una volta il servizio, gratuito, di ritiro ingombranti fatto da AnconAmbiente e devo ribadire come tutto sia stato nuovamente svolto alla perfezione».
E’ quanto scrive un lettore che spiega come «Dopo aver inviato una mail al Contact Center nell’ultima settimana di agosto, in pochi minuti mi è stato risposto dandomi già la data per il ritiro e le relative istruzioni come, ad esempio, quella di scrivere la data del ritiro in ogni singolo pezzo, da lasciare poi in strada la sera prima. Ebbene al mattino dopo, alle 7, era stato già tutto ritirato. Non capisco dunque il perché si trovino spesso, in giro, ingombranti abbandonati in strada e trasportati nei luoghi più assurdi e immagino anche con fatica, quando AnconAmbiente li viene a ritirare sotto casa, senza alcuna spesa. I servizi insomma – sottolinea – ci sono, perché non approfittarne?».
Ricordiamo che tutte le istruzioni per il ritiro ingombranti e sfalci, sono al seguente link: https://www.anconambiente.it/ritiro-gratuito-ingombranti-sfalci/
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati