facebook rss

Chiede soldi ai clienti del parcheggio
e quando chiude non vuole andarsene:
scoppia la lite in centro

ANCONA - Sul posto è dovuta intervenire la polizia per contenere un 36enne poi denunciato per il reato di resistenza

Volanti della polizia in centro (Archivio)

Intervento delle Volanti alla biglietteria del parcheggio sotterraneo di piazza Stamira per la richiesta, giunta al 112, da parte di un impiegato della struttura che, in procinto di chiudere la biglietteria, aveva poco prima chiesto a un 36enne italiano, intento a chiedere l’elemosina, di uscire.
Quest’ultimo si è però rifiutato, diventando molesto.
I poliziotti intervenuti hanno trovato il 36enne ancora sul posto e hanno cercato di calmarlo senza però ottenere alcun risultato dato che ha iniziato a mostrarsi ostile e a urlare contro gli agenti.
Notando poi un altro uomo fuori dalla biglietteria, il ragazzo si è diretto verso l’esterno, aggredendolo improvvisamente verbalmente e accusandolo di aver chiamato lui la polizia e tentando di colpirlo con un pugno diretto al volto, ma fortunatamente senza riuscirci grazie al repentino intervento dei poliziotti che si sono messi in mezzo.
Successivamente l’uomo, risultato destinatario della misura di prevenzione di un foglio di via obbligatorio triennale, notificato dal questore di Ancona nell’aprile di questo anno, è andato in escandescenze, colpendo gli agenti e minacciandoli.
Per lui è scattata la denunica per il reato di resistenza a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X