Una Volante in via della Loggia
Ubriaco alle prime luci dell’alba, alcuni passanti hanno chiamato il 112 per quella persona particolarmente molesta che girava in via della Loggia.
Sul posto è subito intervenuta una pattuglia della polizia e l’uomo, un 30enne straniero, è stato individuato dagli agenti.
Fermato per l’identificazione, continuava ad agitarsi e a farfugliare a voce alta frasi sconnesse. Accompagnato in questura, è stato denunciato per ubriachezza molesta.
Alcune ore più tardi, la polizia è nuovamente intervenuta in via della Loggia, questa volta a seguito della segnalazione di una persona che si aggirava nei garage di fianco al palazzo della Rai, e notata dalle telecamere del sistema di videosorveglianza.
Arrivata immediatamente la pattuglia, è stato successivamente trovato un 26enne straniero che si era “appisolato” in un angolo.
Accompagnato in questura, dagli accertamenti è risultato regolare sul territorio ma con a carico diversi precedenti penali e una segnalazione di notifica di un provvedimento amministrativo. Al giovane è stato così consegnato il foglio di via obbligatorio da Ancona per la durata di 3 anni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati