Riconosciuto dopo un furto da 500 euro
viene inseguito e denunciato

ANCONA - Il giovane straniero è stato bloccato dalla polizia al Piano. Gli agenti avevano notato il direttore di un negozio che stava cercando di raggiungerlo. Addosso aveva anche hashish e cocaina

Volanti in via Giordano Bruno al Piano

Notato in via Giordano Bruno mentre era inseguito da un altro uomo, la polizia è subito intervenuta per capire cosa stesse accadendo.
Fermati entrambi nella serata di ieri, uno ha riferito di essere il direttore di negozio della zona e di aver subito, la sera prima, un furto proprio dall’uomo che stava cercando di fermare dopo averlo riconosciuto.
I poliziotti, allo stesso tempo, hanno cercato di bloccare anche l’altro, uno straniero, che però continuava a sbracciare e a divincolarsi, nel tentativo di sfuggire all’identificazione e al controllo.

Il direttore del negozio nel frattempo ha raccontato agli agenti che, la sera prima, gli erano stati rubati diversi profumi per un valore di circa 500 euro.
Lo straniero è stato quindi accompagnato in questura. Identificato, è risultato essere un 25enne egiziano, regolare sul territorio, ma con a carico diversi precedenti per reati contro la persona e le sostanze stupefacenti.
Inoltre, è stato trovato in possesso di circa 6 grammi di hashish nascosti nei pantaloni e circa 0.20 grammi di cocaina contenuta all’interno di uno strato di cellophane.
Per lui sono scattate molteplici denunce per: furto aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e violazione delle norme sugli stupefacenti. Inoltre, nelle prossime ore il questore valuterà anche l’emissione di una misura di prevenzione ad hoc.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X