Serata etilica per quattro:
un 35enne si infila in un’auto non sua
e si addormenta

ANCONA – Soccorsi a valanga e in poche ore anche per minorenni nella notte appena trascorsa per la Croce Gialla e la Polizia tra il centro e la periferia cittadina. Trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette anche lo stesso giovane che venerdì era stato fermato per un controllo e che aveva dato un morso ad un carabiniere

 

Nottata movimentata, quella appena trascorsa, per gli operatori del soccorso sanitario che nel giro di poche ore hanno trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette giovani pazienti con i sintomi di un abuso etilico. Il primo intervento è stato effettuato in Corso Garibaldi per aiutare una ragazza minorenne, non grave ma messo in atto tra un assembramento di curiosi interessati a conoscere chi fosse la paziente soccorsa.

Altri casi sono stati riscontrati in Corso Carlo Alberto dove un cinquantenne senza fissa dimora ha ricevuto le prime cure sul posto dagli equipaggi di due Volanti della Questura ed è stato poi trasportato a Torrette a bordo dei mezzi sanitari. Al pronto soccorso è finito anche un 18enne che aveva bevuto troppi alcolici e si era sentito male nel centro di Ancona, anche in questa circostanza aiutato dai poliziotti.

La Croce Gialla è anche arrivata in via Giordano Bruno, all’angolo con Piazza medaglie d’Oro, dopo la segnalazione della presenza di un giovane di 35 anni di origini senegalesi, lo stesso che era stato fermato venerdì scorso per un controllo e che aveva dato un morso ad un carabiniere, ubriaco che dormiva in un’auto non sua. Molto probabilmente dopo essere rimasto coinvolto anche in un litigio si è infilato nell’auto con le portiere aperte e si è addormentato sui sedili. Sul posto sono confluite due Volanti della Polizia e un’ambulanza della croce di pubblica assistenza con l’automedica. E’ stato portato all’ospedale regionale dove ha creato qualche piccolo problema. Non è stato facile calmarlo.

 

Fermato per un controllo, ubriaco morde alla mano un carabiniere: 35enne denunciato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X