Capanno agricolo avvolto dalle fiamme,
soccorsa un’anziana (Video)

OSIMO - L'allarme è scattato intorno alla 15.45 nella frazione di San Biagio, sul posto le squadre dei vigili del fuoco di Ancona e del distaccamento osimano. La Croce Gialla di Camerano e l'equipaggio dell'automedica di Osimo sono intervenuti per una donna in stato di agitazione nel vedere il rogo
Intervento in via Ancona per l'incendio di una rimessa agricola utilizzata per il deposito di attrezzature

I soccorsi sul posto

Intervento, poco dopo le 15.45, per i vigili del fuoco di Osimo e Ancona nella frazione di San Biagio, per spegnere un incendio divampato in un capanno agricolo, con all’interno attrezzi e materiale infiammabile.
Sul posto, in via Ancona, poco distante dall’incrocio tra via Colle San Biagio e la ex Ss361 (il quadrivio per Offagna) sono arrivate due squadre di pompieri con le autobotti per circoscrivere il rogo ed evitare che si propagasse ad una abitazione ubicata nelle vicinanze.
L’incendio è stato spento prima che potesse estendersi all’abitazione adiacente. L’area interessata è stata messa in sicurezza. Presente anche la polizia locale.

Sullo skyline di Osimo si è alzata una colonna nera di fumo visibile anche a distanza.
Sul luogo sono intervenute anche l’ambulanza della Croce Gialla di Camerano e l’automedica di Osimo per soccorrere una residente anziana, agitata nel vedere il rogo. Trattata sul posto, si è successivamente ripresa senza la necessità di essere accompagnata al pronto soccorso.
Nessuna persona è stata rimasta coinvolta mentre sembrano abbastanza ingenti i danni alla struttura.

Il fumo nell’area dell’incendio a San Biagio di Osimo, visibile a distanza

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X