
Un controllo della polizia in piazza Cavour
Intervento di una Volante ieri sera in piazza Cavour ad Ancona per sedare una lite che ha coinvolto due ex conviventi, un uomo e una donna cinquantenni, entrambi italiani.
Su segnalazione alla Sala Operativa, un equipaggio della Squadra Volanti si è recato sul posto, trovando una donna che spiegava di essere stata aggredita dal suo ex compagno, con cui la convivenza era terminata mesi fa. Secondo il suo racconto, il diverbio sarebbe nato dopo che lei lo aveva rimproverato per il suo comportamento inappropriato verso una giovane coppia, poi allontanatasi. In preda all’ira, l’uomo l’avrebbe prima insultata e poi colpita alla testa.
Identificato anche l’uomo, la sua versione dei fatti ha però fornito un quadro diverso. Ha dichiarato infatti di aver avuto una discussione con un ragazzo che lo accusava di apprezzamenti alla sua fidanzata, ma senza ulteriori conseguenze. Riguardo alla lite con l’ex compagna, ha sostenuto di essersi dovuto difendere da lei, che gli avrebbe lanciato contro una bottiglia di birra vuota.
Gli agenti sono riusciti a riportare la calma tra i due, informandoli delle rispettive facoltà di legge. La donna è stata comunque trasportata al pronto soccorso di Torrette per accertamenti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati