Stroncato da un malore
sotto agli occhi del figlio
mentre è in bicicletta

MERGO - La tragedia nel primo pomeriggio in via Santa Maria delle Stelle. Sul posto la Croce Verde di Serra San Quirico, automedica, carabinieri e eliambulanza

La bicicletta e i soccorsi sul luogo della tragedia

di Nicoletta Paciarotti

Tragedia nel primo pomeriggio di oggi a Mergo, in via Maria delle Stelle. Un turista, 57 anni di origine svedese, ha accusato un malore mentre pedalava in sella alla sua bicicletta insieme al figlio, minorenne.

A dare l’allarme un automobilista che passava di lì.
Immediato l’intervento l’automedica e la Croce Verde di Serra San Quirico. Allertato anche Icaro, ma per il ciclista non c’è stato nulla da fare. Nonostante tutti gli sforzi fatti per rianimarlo, il suo cuore non è più ripreso a battere. L’uomo era in vacanza nelle Marche con la famiglia, soggiornava insieme alla moglie e ai due figli, all’agriturismo Le Querce di Serra San Quirico.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X