Univpm, rinviate le lauree in piazza
a causa del maltempo

ANCONA - Nuove date il 30 e 31 luglio in Piazza Roma

Lauree in piazza

L’Università Politecnica delle Marche ha deciso di rinviare le cerimonie delle lauree in piazza, inizialmente previste per lunedì 28 e martedì 29 luglio, ai due giorni successivi.

La decisione è stata presa alla luce delle previsioni meteo particolarmente avverse, con l’obiettivo di garantire la sicurezza dei partecipanti e il regolare svolgimento dell’evento.

Le nuove date sono fissate per mercoledì 30 e giovedì 31 luglio, sempre con inizio alle ore 18:00 in Piazza Roma, nel cuore del centro cittadino.

Il nuovo calendario prevede per mercoledì 30 la proclamazione delle lauree triennali delle facoltà di agraria, ingegneria e scienze. Il giorno successivo, giovedì 31, sarà invece dedicato alle lauree triennali di economia e ai corsi della Facoltà di medicina e chirurgia, comprese le lauree magistrali e a ciclo unico in ambito sanitario. La cerimonia si aprirà con il benvenuto del Rettore e i saluti istituzionali, in un momento simbolico che unisce l’ateneo e la città per celebrare il traguardo accademico degli studenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X