La Croce Rossa in piazza
con la Silent Red Night

OSIMO - Torna sabato l'evento più caldo dell'estate: la discoteca silenziosa per un sano divertimento

Divertimento e tanta musica. Il tutto, in sicurezza. La Croce Rossa di Osimo torna in piazza con la Silent Red Night, la festa che non fa rumore ma fa esplodere il divertimento.
Organizzata dal gruppo giovani della Cri Osimo, la discoteca silenziosa, torna il 30 agosto a partire dalle ore 21 a Piazza Nuova di Osimo. Divertimento sì, ma in sicurezza: all’uscita dell’evento, infatti, i giovani dell’associazione di volontariato, attiva sul territorio sia nella prevenzione che negli interventi sanitari, si renderanno disponibili per un alcool test gratuito.
Dopo un anno di pausa, il Comitato ha deciso di ripartire con l’evento più caldo dell’estate, un party diverso in cui ognuno avrà una cuffia con tre canali audio da poter seguire: in consolle ci saranno infatti tre dj, La Regina, Leon Morita e Mark.

Il sano divertimento non è mai stato così semplice: entro le ore 18 del 29 agosto è infatti possibile acquistare in prevendita la propria cuffia con un contributo minimo di 7 euro. E per i ritardatari, nessun problema: se ci saranno cuffie ancora disponibili, sarà possibile prenderne una anche direttamente all’ingresso, con un contributo minimo di dieci euro. Presenti anche due stand, uno per gustare dei panini e uno per le bevande, adatto sia a minorenni che maggiorenni.
L’evento rappresenta ormai un appuntamento fisso per il Comitato di Osimo che da sempre promuove uno stile di vita sano anche per i giovanissimi. Iniziata anni fa su proposta del gruppo giovani, la Silent Red Night è stata apprezzata in tutto il territorio, diventando un evento attrattivo per decine di giovani e atteso, tanto che tantissimi sponsor, che la Cri Osimo ringrazia, hanno voluto far parte anche quest’anno dell’iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X