A Senigallia torna
la “Passeggiata in rosa per la vita”

LA CAMMINATA, organizzata dalla Fidapa Bpw, si svolge domenica mattina con partenza dal Foro Annonario

 

Tutto pronto a Senigallia per il ritorno della “Passeggiata in Rosa per la Vita”, l’evento che da tredici anni colora Senigallia di solidarietà e speranza. E con le iscrizioni online è garantito il kit composto da t-shirt tecnica rosa, cappellino, zainetto, barretta energetica, acqua, assicurazione e ristoro. La camminata, organizzata dalla Fidapa Bpw di Senigallia, si svolge domenica prossima 5 ottobre con partenza alle ore 10 dal Foro Annonario. Un percorso di circa 4,5 chilometri che attraverserà il centro storico e il lungomare, trasformandosi in un festoso serpentone rosa aperto a tutti: donne, giovani, famiglie, bambini e anche amici a quattro zampe.

La manifestazione, evento nazionale della Fidapa Bw Italy, nasce per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione delle malattie oncologiche femminili, sulla promozione di corretti stili di vita e sostiene la ricerca e le associazioni impegnate accanto ai malati oncologici di Aos e Andos, ricorda una nota ufficiale. Un evento, realizzatao con la collaborazione dell’Atletica Senigallia, reso possibile anche grazie ai patrocini di Regione Marche, del Comune di Senigallia, dei Comuni dell’Unione Terre di Marca Senone, del Coni e del Panathlon Club, e al sostegno di numerosi sponsor privati.

Per chi si si iscrive online al seguente link https://api.endu.net/r/i/94446 è possibile ritirare il kit sabato 4 ottobre dalle ore 15.30 alle 19 in piazza Saffi o domenica 5 ottobre dalle 8.30 alle 9.30 al Foro Annonario. È possibile anche iscriversi sul posto, sempre sabato 4 ottobre in piazza Saffi e la mattina di domenica ma solo fino a esaurimento kit.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X