‘Passeggiata in rosa per la vita’,
riaperte le iscrizioni

SENIGALLIA – Dopo il rinvio per maltempo di domenica scorsa, il 12 ottobre, con partenza dal Foro Annonario, torna l’evento organizzato dalla della Fidapa Bpw Italy

(archivio)

 

Sono riaperte le iscrizioni online per la “Passeggiata in Rosa per la Vita”, evento nazionale della Fidapa Bpw Italy di Senigallia, che torna per la sua XII edizione domenica prossima 12 ottobre alle ore 10 con partenza dal Foro Annonario. Dopo il rinvio a causa del maltempo di domenica scorsa, l’appuntamento è confermato per camminare insieme per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della prevenzione dalle malattie oncologiche femminili e sull’adozione di sani stili di vita. Il percorso, di circa 4,5 km che si snoda tra il centro storico e il lungomare, è alla portata di tutti, adulti, famiglie con bambini e anche amici a quattro zampe.

E’ possibile iscriversi online al seguente link https://api.endu.net/r/i/87286. Il ritiro dei kit (anche quelli acquistati per la data del 5 ottobre) è domenica 12 ottobre al Foro Annonario dalle ore 8,30 alle ore 9,30. Nello stesso orario sarà anche possibile iscriversi direttamente sul posto, fino ad esaurimento kit. La quota di iscrizione di 12 euro alla passeggiata include un kit comprendente una t-shirt tecnica rosa, un cappellino, acqua, assicurazione e ristoro. La “Passeggiata in Rosa per la Vita”, promossa in collaborazione con l’Atletica Senigallia e con i patrocini di Regione Marche, Comune di Senigallia, Unione dei Comuni “Terre di Marca Senone”, Coni e Panathlon Club, sostiene associazioni che operano con i malati oncologici Aos, Andos, l’ Istituto di ricerca “Mario Negri” di Milano e progetti per la prevenzione.

 

Allerta meteo per raffiche di vento: parchi e cimiteri chiusi, annullati eventi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X