E’ stato ucciso con una sola coltellata Hekuran Cumani, il giovane albanese di 23 anni residente a Fabriano, colpito a morte al termine di una lite avvenuta in un parcheggio a Perugia.
Da quanto emerso dall’autopsia eseguita eseguita all’Istituto di Medicina legale del capoluogo umbro, il ragazzo sarebbe stato raggiunto al cuore e a un polmone: lesioni risultate letali.
L’esame autoptico, che ha confermato come fatale l’unica coltellata, ha fornito elementi che potrebbero rivelarsi utili ai fini delle indagini coordinate dalla Procura di Perugia. Ulteriori risposte sono attese dalle analisi genetiche.
Nel fascicolo della Procura perugina, compare il nome di un giovane a carico del quale è ipotizzato l’omicidio: precisamente un 21enne tunisino, indagato per omicidio volontario e minacce.
La vittima è stata colpita sabato notte, intorno alle 4.30, nel parcheggio del Dipartimento di Matematica e Informatica dell’Università di Perugia. Al momento, l’arma del delitto non sarebbe stata ritrovata.
Svolta nella morte di Hekuran Cumani, un indagato per omicidio
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati