Osimo in ansia per le sorti di David Monticelli, ex consigliere comunale, candidato sindaco nel 2019 coinvolto mercoledì sera in un violento incidente stradale e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette.
«Sono ore delicate per David Monticelli, già candidato a sindaco di Osimo, di cui è stato per anni appassionato e attento consigliere comunale, coinvolto in un incidente stradale avvenuto mercoledì ad Ancona. Chiedo a tutti voi di pregare per lui, per la sua famiglia. Mandiamo insieme un pensiero di affetto e vicinanza per dare loro la forza di affrontare questo complicato momento.- scrive la sindaca di Osimo Michela Glorio – David è persona autentica, da sempre impegnato nel sociale, con una spiccata propensione verso i più fragili, per i quali si è speso con coraggio e sono certa che tornerà a farlo. Ti aspettiamo David, per confrontarci ancora sui tanti temi a te vicini, con la solita passione che hai sempre messo in quello che fai».
Tanti i messaggi di affetto, formulati da gruppi politici ma anche da semplici cittadini, che stanno correndo sui social per i familiari del 54enne, referente per il Fronte del Dissenso delle Marche e tra i promotori del movimento Italia Palestina, che nei mesi scorsi era volato in Egitto per partecipare alla Global March to Gaza, poi annullata. «Nel tardo pomeriggio del 5 novembre il nostro David Monticelli è stato investito da una macchina ad Ancona. È stato operato d’urgenza per trauma cranico e adesso le sue condizioni, pur gravi, sono stazionarie. Il Fronte del Dissenso tutto, i suoi militanti, il suo direttivo, gli amici sono stretti all’unisono in una sola preghiera. David, sei forte, sei un combattente, resisti! La tua comunità ti aspetta.- scrive anche Fronte del Dissenso – Avvolgiamo in un abbraccio Sara, il piccolo Daniel, la tua famiglia. Ringraziamo la città di Osimo, il suo sindaco, i partiti, gruppi e movimenti che si stanno stringendo intorno a te e ai tuoi cari, come noi, in preghiera».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati