Grave dopo l’incidente stradale:
Osimo prega per David Monticelli

ORE d’ansia per le sorti dell’ex consigliere comunale, candidato sindaco nel 2019, coinvolto nel violento scontro di mercoledì sera. La sindaca Michela Glorio: «Sei persona autentica, da sempre impegnata nel sociale, con una spiccata propensione verso i più fragili, ti aspettiamo per confrontarci ancora sui tanti temi a te vicini, con la solita passione che hai sempre messo in quello che fai»

David Monticelli

Osimo in ansia per le sorti di David Monticelli, ex consigliere comunale, candidato sindaco nel 2019 coinvolto mercoledì sera in un violento incidente stradale e ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette.
«Sono ore delicate per David Monticelli, già candidato a sindaco di Osimo, di cui è stato per anni appassionato e attento consigliere comunale, coinvolto in un incidente stradale avvenuto mercoledì ad Ancona. Chiedo a tutti voi di pregare per lui, per la sua famiglia. Mandiamo insieme un pensiero di affetto e vicinanza per dare loro la forza di affrontare questo complicato momento.- scrive la sindaca di Osimo Michela Glorio – David è persona autentica, da sempre impegnato nel sociale, con una spiccata propensione verso i più fragili, per i quali si è speso con coraggio e sono certa che tornerà a farlo. Ti aspettiamo David, per confrontarci ancora sui tanti temi a te vicini, con la solita passione che hai sempre messo in quello che fai».

Tanti i messaggi di affetto, formulati da gruppi politici ma anche da semplici cittadini, che stanno correndo sui social per i familiari del 54enne, referente per il Fronte del Dissenso delle Marche e tra i promotori del movimento Italia Palestina, che nei mesi scorsi era volato in Egitto per partecipare alla Global March to Gaza, poi annullata. «Nel tardo pomeriggio del 5 novembre il nostro David Monticelli è stato investito da una macchina ad Ancona. È stato operato d’urgenza per trauma cranico e adesso le sue condizioni, pur gravi, sono stazionarie. Il Fronte del Dissenso tutto, i suoi militanti, il suo direttivo, gli amici sono stretti all’unisono in una sola preghiera. David, sei forte, sei un combattente, resisti! La tua comunità ti aspetta.- scrive anche Fronte del Dissenso – Avvolgiamo in un abbraccio Sara, il piccolo Daniel, la tua famiglia. Ringraziamo la città di Osimo, il suo sindaco, i partiti, gruppi e movimenti che si stanno stringendo intorno a te e ai tuoi cari, come noi, in preghiera».

Investito sulla Flaminia, grave a Torrette

Niente ‘Global March to Gaza’: «La nostra azione comunque vincente nel percorso di liberazione della Palestina

David Monticelli in marcia dal Cairo a Gaza con l’incognita rimpatri: «Nessuna ideologia, solo umanità»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X