Torna come ogni anno, e siamo alla ventesima edizione, il Trofeo del Conero Memorial Sauro Stacchi evento organizzato dal Club AutoMoto Storiche di Ancona.
Un fine settimana destinato a richiamare il pubblico delle grandi occasioni con circa 40 equipaggi provenienti anche da fuori regione pronti a darsi battaglia sia sulle strade del Conero che dalle parti di Loreto.
Un programma particolarmente impegnativo come racconta Franco Casamassima presidente del Club AutoMoto Storiche di Ancona: «Per prima cosa vorrei ringraziare i tanti soci del club che in questo periodo si sono impegnati per organizzare questa manifestazione e che saranno presenti in strada durante le prove cronometrate. Il ritrovo è fissato per sabato 8 novembre nel piazzale della Vesta in via Jesina a Castelfidardo dove sarà possibile effettuare l’iscrizione e visitare lo show room. Dalle 13 in poi inizieranno le prove speciale cronometrate lungo la strada che conduce sulla sommità del Monte Conero a seguire il trasferimento a Montecassiano dove è previsto uno spuntino ed una visita guidata al centro storico. Le seconde prove speciali questa volta in notturna si terranno attorno alle 18 nel piazzale della Tecnostampa a Loreto».
Dopo il pernottamento gli equipaggi si ritroveranno domenica mattina a Portonovo: «Avremo modo di visitare la chiesetta di Santa Maria un vero e proprio gioiello architettonico mentre le premiazioni si terranno in un locale a Marina Dorica dove verrà poi consegnato il Trofeo del Monte Conero Memorial Sauro Stacchi uno dei soci fondatori del club che è venuto a mancare anni addietro».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati