
Lo sgambatoio al Parco della Pace al Piano
Prosegue senza sosta l’attività della polizia nel contrasto all’immigrazione irregolare sul territorio dorico.
Gli ultimi controlli, disposti dal questore, hanno interessato sia il monitoraggio delle ospitalità in città che la gestione delle espulsioni.
A seguito della recente aggressione al parco di via Ragusa, i poliziotti hanno effettuato un controllo mirato in un appartamento legato alla vicenda.
All’interno sono stati rintracciati 4 cittadini originari del Bangladesh, regolarmente residenti in Italia ma per i quali non era stata presentata la necessaria dichiarazione di ospitalità. L’intestatario del contratto di affitto, un connazionale, è stato sanzionato con quattro verbali per un ammontare complessivo di circa 1.300 euro.
Sempre nella giornata di ieri, la Squadra Volanti ha identificato due donne albanesi nei pressi di una struttura ricettiva del capoluogo.
Dagli accertamenti effettuati in questura, è emerso che le due erano destinatarie di un provvedimento di espulsione emesso dalla Svizzera, che le rendeva inammissibili in tutta l’area Ue. Le donne sono state scortate presso lo scalo portuale di Ancona e imbarcate su un traghetto per il rimpatrio immediato verso Durazzo.
Ferito da una bottigliata in faccia allo sgambatoio per cani: arrestato l’aggressore
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati