Concorso “La Stanza Del Tempo”:
festa in Comune
per gli studenti scrittori
Premiazione del Concorso Letterario “La Stanza Del Tempo” sabato scorso in Comune evento patrocinato e sostenuto dall’Assessorato alle Politiche Educative.
All’iniziativa promossa dall’Aps “Forma Formante”, hanno aderito oltre 200 studenti dell’I.C. “Cittadella Margherita Hack”, I.C. “Novelli Natalucci” e I.C. “Quartieri Nuovi”, con risultati eccellenti. I premiati hanno ricevuto buoni per l’acquisto di libri, offerti dall’Assessorato alle Politiche Educative del Comune di Ancona e libri donati dalla libreria Fogola.
L’Assessore alle Politiche Educative Antonella Andreoli, nel complimentarsi con gli studenti per la qualità degli elaborati, ha ringraziato la Giuria composta dalle ex Dirigenti scolastiche Raffaella Cardinali Luzi e Daniela Romagnoli e dallo sceneggiatore anconetano Emanuele Mochi, nonché dalla Presidente della associazione Maria Ausilia Gambacorta e dal fotografo Antonello Mariotti, ideatore del concorso.
Torna alla home page


