Incidente nella notte, frontale pauroso:
coppia estratta dalle lamiere

ANCONA - Pauroso scontro tra una Fiat Punto e una Mercedes. Coppia estratta dall'abitacolo. Strada chiusa al traffico

L’incidente

Schianto frontale nella tarda serata di ieri in via Rodi ad Ancona. Intorno alle 23,30, per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Mercedes si sono scontrate violentemente.

I soccorsi

Ad avere la peggio sono stati i due occupanti della Mercedes, una coppia di coniugi. Sul posto sono intervenuti d’urgenza i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 con l’automedica e un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona. I pompieri hanno collaborato alle operazioni di soccorso per estrarre la coppia dall’abitacolo della vettura. I due coniugi sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette: fortunatamente, da quanto si apprende, le loro condizioni non sarebbero gravi. Incolume, invece, il conducente della Punto. Per permettere i rilievi di legge, la messa in sicurezza dell’area e la successiva rimozione dei mezzi incidentati, la strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico.

Vigili del fuoco al lavoro

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X