Incidente nella notte, frontale pauroso:
coppia estratta dalle lamiere
Schianto frontale nella tarda serata di ieri in via Rodi ad Ancona. Intorno alle 23,30, per cause ancora in corso di accertamento, una Fiat Punto e una Mercedes si sono scontrate violentemente.
Ad avere la peggio sono stati i due occupanti della Mercedes, una coppia di coniugi. Sul posto sono intervenuti d’urgenza i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 con l’automedica e un’ambulanza della Croce Gialla di Ancona. I pompieri hanno collaborato alle operazioni di soccorso per estrarre la coppia dall’abitacolo della vettura. I due coniugi sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette: fortunatamente, da quanto si apprende, le loro condizioni non sarebbero gravi. Incolume, invece, il conducente della Punto. Per permettere i rilievi di legge, la messa in sicurezza dell’area e la successiva rimozione dei mezzi incidentati, la strada è rimasta temporaneamente chiusa al traffico.
Torna alla home page





