facebook rss

Qualità e turismo in scena
al Buonasera Marche Show

APPUNTAMENTO - La sedicesima tappa del talk show itinerante della regione, al teatro La Nuova Fenice, sarà anche l'occasione per la consegna del "Premio Ospitalità Italiana" della Camera di Commercio

Il teatro La Nuova Fenice di Osimo (foto d’archivio)

 

Ripartire dalla qualità. Sarà questo il leit motiv di “Buonasera Marche Show”, in scena giovedì 30 marzo al Teatro “La Nuova Fenice” di Osimo. Il talk show itinerante più moderno e conosciuto della regione, targato Filodiffusione e condotto da Maurizio Socci, dedicherà la sua sedicesima tappa al delicato e decisivo tema del turismo. Un appuntamento, quello di giovedì, che sarà anche l’occasione per consegnare “Premio Ospitalità Italiana”. Il riconoscimento assegnato dalla Camera di Commercio di Ancona a quelle aziende e strutture che abbiano creduto e investito nelle proprie attività allo scopo di soddisfare le esigenze della clientela e che garantiscono determinati standard qualitativi di accoglienza turistica. Saranno 172 le strutture ricettive della provincia (alberghi, ristoranti, camping, B&B) che riceveranno gli attestati “Marchi di Qualità – Ospitalità Italiana”.

Ospiti della serata, l’assessore al Turismo della Regione Marche, Moreno Pieroni, il presidente di Camera di Commercio Giorgio Cataldi, il vicepresidente Massimiliano Polacco e Flavia Coccia dell’Isnart Italia, che saranno coinvolti in un dibattito sul rilancio del turismo marchigiano.
Spazio anche allo spettacolo, con le note del violino di Marco Santini che accompagneranno le deliziose creazioni della straordinaria Paola Saracini, la “sand artist” marchigiana che con l’animazione della sabbia crea illustrazioni e opere d’arte in continua evoluzione.

Appuntamento, quindi, giovedì 30 marzo ore 21.15 al teatro “la Nuove Fenice” di Osimo, con replica tv venerdì 7
aprile su Etv Marche canale 12. L’ingresso, come da tradizione di “Buonasera Marche Show” è gratuito.
Per informazioni: flodiffusionean@gmail.com. È inoltre possibile ritirare tagliandi per posti prenotati, senza alcun
costo, direttamente presso la sede di Etv Marche, ad Ancona, in Via Merloni, 9.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X