facebook rss

Mancinelli al centro Paolinelli:
«Per uscire dall’incubo c’è solo
la vaccinazione di massa»

ANCONA - Primo cittadino e assessore Stefano Foresi in visita al punto vaccinale della Baraccola: «Ho voluto salutare e ringraziare medici, operatori e volontari per il loro straordinario impegno ed avere conferma che la soluzione logistica che abbiamo contribuito a individuare e predisporre funzioni bene»

Mancinelli e Foresi al centro Paolinelli

 

Il sindaco Mancinelli e l’assessore Foresi questa mattina al centro vaccinale Paolinelli della Baraccola. «Per uscire dall’incubo Covid c’e’ solo una strada: la vaccinazione di massa» ha detto il primo cittadino sulla sua pagina Facebook dopo aver eseguito il sopralluogo all’interno della struttura del complesso Coni.  «Per questo stamattina – ha detto il sindaco – sono stata insieme all’assessore Stefano Foresi al centro vaccini allestito alla Baraccola.
Ho voluto salutare e ringraziare medici, operatori e volontari per il loro straordinario impegno ed avere conferma che la soluzione logistica che abbiamo contribuito a individuare e predisporre funzioni bene. Certo, rimane l’incertezza sull’approvvigionamento dei vaccini. Il migliore augurio e il più bel regalo che possiamo attenderci per Pasqua è che arrivino sempre più vaccini e che la campagna di vaccinazione abbia l’accelerazione che tutti attendiamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X