Percorre la Flaminia a piedi
e cade in un fosso:
salvato dagli automobilisti

Un’ambulanza in servizio (foto d’archivio)
Hanno visto le mani uscire da dietro il guardrail e sentito urla disperate di aiuto.
Fortunatamente, alcuni automobilisti di passaggio lungo la Flaminia intorno alle 23,30 di ieri, non sono rimasti incuranti della cosa e hanno fermato subito l’auto per capire di chi fossero quelle mani e perché stessero così basse.
Raggiunto il posto, a terra e completamente disteso dietro al guardrail c’era un 50enne anconetano che non riusciva a muoversi. Immediata la chiamata di soccorso fatta al 118.
Sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Rossa insieme ad una pattuglia dei carabinieri.
Si è poi scoperto che l’uomo era appena uscito dall’ospedale di Torrette dopo essersi sottoposto ad una visita medica. Essendo tardi, anziché chiamare un taxi aveva deciso di percorrere a piedi la strada verso casa passando proprio per la Flaminia. Prudentemente, aveva deciso però di non camminare lungo la carreggiata ma all’esterno, oltre il guardrail. Arrivato però all’altezza della frana, essendo la strada poco illuminata, è caduto in un condotto fognario senza più riuscire ad alzarsi. Soccorso, è stato nuovamente trasportato a Torrette.
Torna alla home page


