
foto d’archivio
Fino al 30 giugno 2022 è possibile inoltrare la domanda per il servizio di mensa che viene erogato dal Comune agli alunni delle scuole d’infanzia e primarie.
I genitori interessati per l’anno scolastico 2022-2023 devono presentare domanda di iscrizione ed il modello ISEE per ottenere la tariffa personale. I moduli per la compilazione delle domande di iscrizione saranno spediti agli utenti, ma possono essere reperiti dal 25 maggio anche sul sito di Ancona Entrate.
Le informazioni relative al servizio possono essere richieste ai numeri 071.2225070 – 5054 e 071.85991.
Oltre tale data le domande vengono accettate con riserva. Le domande al servizio di mensa scolastica per il tempo prolungato sono posticipate a settembre 2022. (Scuole Antognini, Falcone, Domenico Savio, Mercantini, De Amicis, Maggini tempo Prolungato, Pietralacroce, Collodi e Anna Frank).
Per necessità di dieta personalizzata per patologie od intolleranze alimentari è necessario presentare una certificazione medica recente. In caso di dieta per scelta religiosa oppure scelta etica, occorre presentare apposita richiesta.
I certificati medici e le richieste per scelta religiosa od etica vanno presentate almeno 7 giorni prima dell’inizio del servizio mensa al servizio di Ristorazione Scolastica per posta elettronica al seguente indirizzo: ristorazione.scolastica@comune.ancona.it. Per informazioni contattare 071.2225070 – 071.2225054 – 071.2225051.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati