
Un controllo dei carabinieri di Falconara (Archivio)
Si trovava agli arresti domiciliari dallo scorso luglio, per espiare una pena di 6 mesi per il reato di tentato furto.
L’uomo, un 43enne residente a Falconara, martedì è stato però trovato in giro per la città dai carabinieri della Tenenza.
Nel corso di un mirato servizio di osservazione, i militari hanno infatti sorpreso l’uomo a passeggiare tranquillamente in città e, per questo, è stato arrestato per il reato di evasione.
Su disposizione del Pm di turno della procura di Ancona, il 43enne è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in ordine al reato di evasione, in attesa del processo per direttissima.
Tenutosi ieri mattina, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo l’immediata liberazione dell’uomo che è stato ricondotto nella propria abitazione per continuare l’espiazione della pena.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati