
Un controllo dei carabinieri di Fabriano (Archivio)
Passeggiava in centro a Fabriano quando è stato fermato dai carabinieri.
Il ragazzo, un 20enne del posto, alla vista della Gazzella ha però affrettato il passo. Un atteggiamento che non è sfuggito ai militari che lo hanno subito raggiunto per poi procedere a una perquisizione che ha dato però esito negativo.
A questo punto si è allora deciso di procedere con un controllo domiciliare trovando successivamente dell’hashish. Per il ragazzo è scattata la segnalazione come assuntore.
Sempre nell’abito dei controlli effettuati in piena notte, all’altezza dello svincolo Fabriano Ovest della superstrada i carabinieri hanno fermato un 24enne umbro che faceva probabilmente rientro a casa. Sottoposto all’etilometro, è risultato avere un valore di 1,1 grammi /litro. Il giovane è stato dunque denunciato per guida in stato di ebbrezza. Per lui patente ritirata e auto affidata al proprietario.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati