Alla guida dell’auto
nonostante la patente sospesa,
viene trovato con la cocaina

FABRIANO - Nei guai è finito un 30enne. A Sassoferrato denunciato per guida in stato di ebbrezza un 35enne del posto

I carabinieri di Fabriano impegnati nei controlli (Archivio)

E’ stato fermato tra Sassoferrato e Arcevia, alle 3.30 di ieri, dai carabinieri del nucleo Radiomobile che avevano notato come l’auto procedesse in maniera incerta, zigzagando.
Alla guida della vettura, un 35enne di Sassoferrato che si è rifiutato di sottoporsi all’etilometro.
In questo caso, la normativa prevede che si proceda con la denuncia per guida in stato di ebbrezza; e così è stato. Inoltre, gli è stata ritirata la patente e l’auto è stata affidata a persona di fiducia.
A Fabriano, un 30enne con precedenti, è stato controllato dopo essere stato fermato mentre era alla guida di un’auto. È emerso che la sua patente era sospesa a tempo indeterminato. I militari lo hanno sottoposto a una perquisizione personale e veicolare. Nascosti all’interno del vano del bracciolo tra i due sedili anteriori dell’auto, sono stati rinvenuti 3 involucri contenenti cocaina, per un peso complessivo di circa 2 grammi. La sostanza è stata sequestrata e il veicolo sottoposto a 3 mesi di fermo amministrativo. Inoltre verrà sanzionato con una multa il cui importo sarà deciso dalla prefettura, che va da un minimo di 2mila a un massimo di 8mila euro. L’uomo è stato anche segnalato come assuntore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X