Cerca di aprire le portiere delle auto in sosta:
doppia denuncia per un 55enne

ANCONA - L'uomo, che è risultato anche ubriaco, è stato individuato dalla polizia grazie alle chiamate giunte al 112 da parte dei residenti

Sul posto è intervenuta una Volante della polizia

Girava per via Montebello, ad Ancona, nel tentativo di aprire le portiere delle auto parcheggiate in zona.
A chiamare ieri sera il 112 sono stati alcuni residenti.
In particolare, uno di questi aveva riferito di aver notato l’uomo, un 55enne italiano, mentre tentava di aprire lo sportello della sua auto, fornendo così la descrizione ai poliziotti che, arrivati sul posto, hanno subito individuato l’uomo.
Tra le persone che avevano chiamato il Nue 112, un proprietario ha verificato che gli erano stati portati via gli occhiali da sole.

Nel frattempo, il 55enne è stato accompagnato in questura per accertamenti. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso degli occhiali riferendo, però, di averli trovati a terra.
Il proprietario ha però riconosciuto l’oggetto e il 55enne è stato così denunciato per furto aggravato. Inoltre, sato che si trovava uno stato di alterazione psicofisica dovuto all’abuso di alcool, è stato denunciato anche per il reato di ubriachezza manifesta. Il questore, infine, valuterà nelle prossime ore anche l’emissione di un’idonea misura di prevenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X