Lavori alla rete idrica:
interruzione dell’erogazione dell’acqua

JESI - L'intervento dalle ore 8.30 alle ore 16.30

Viva Servizi informa che domani dalle ore 8.30 alle ore 16.30 circa, in alcune vie della città vi sarà l’interruzione dell’erogazione dell’acqua potabile per effettuare i lavori di ammodernamento e messa in sicurezza della rete idrica.
L’intervento riguarda le seguenti vie: via Acquaticcio, via della Figuretta, via Ancona, via A. Ghisleri, via Santa Lucia.
Contemporaneamente saranno possibili abbassamenti di pressione in rete e acqua sporca che interesseranno molte utenze della città di Jesi nell’area compresa tra il torrente Granita (via Calabria/via Campania/via R. Scotellaro), fino alle utenze a confine col Comune di Chiaravalle interessando la Zipa, l’interporto e la zona Coppetella.
Gli utenti interessati dall’intervento sono stati avvisati tramite invio massivo di sms ed e-mail, sono stati pubblicati avvisi anche tramite i canali social ed effettuato un volantinaggio a mano per le utenze ritenute sensibili.
Viva Servizi si scusa per i possibili disagi confermando l’impegno a contenerli il più possibile e consigliando agli utenti quando il servizio verrà riattivato, di far scorrere l’acqua per qualche secondo prima di utilizzarla per il probabile fenomeno “dell’acqua rossa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X