Al Rotary Falconara la visita
del governatore del Distretto 2090

SOLDALIZIO - Roberto Calai è stato accolto dal presidente del Rotary Club Falconara Marco Violini e da alcuni componenti del Consiglio direttivo

da sin Violini (presidente Rotary Falconara) e Calai (governatore Rotary Distretto 2090)

 

Una giornata ricca di riflessioni, attività e amicizia rotariana in occasione della visita di inizio settimana del governatore del Distretto 2090 del Rotary Roberto Calai. Ad accompagnarlo il presidente del Rotary Club Falconara Marco Violini e alcuni componenti del Consiglio direttivo. Con voglia di fare e spirito di collaborazione, Calai ha incontrato i sindaci di Falconara, Montemarciano e Camerata Picena, mentre la sera è stato ricevuto dai soci del club falconarese e i loro ospiti. Un’occasione in cui è stata ribadita la volontà di mettere a disposizione le professionalità rotariane per il bene e lo sviluppo delle comunità di riferimento.

«La visita del governatore Calai – commenta in una nota il presidente del Rotary Falconara Marco Violini – ha rappresentato un momento di grande valore per il nostro club, suscitando tra i soci un vivace spirito di confronto e profonda riflessione. Ogni visita del governatore è un’occasione preziosa per rinnovare il nostro impegno rotariano, accogliere nuove idee e lasciarci ispirare da spunti operativi che rafforzano la nostra azione sul territorio. Grazie alla sua energia, alla passione e alla determinazione con cui porta avanti la missione del Rotary, il governatore ha saputo trasmettere entusiasmo e voglia di fare, stimolando tutti i presenti a operare con rinnovato slancio e senso di responsabilità. Un incontro che ha lasciato un segno concreto e motivante, rafforzando il legame tra i soci e la visione più ampia del nostro servizio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X