Eletta Miss Nonna 2025,
Manila Mariani balla sulle note
di “The time of my life”

LA FASCIA, la corona ed il trofeo sono andati lo scorso fine settimana sulla passerella di San Mauro Mare all’impiegata 55enne di Loreto

La premiazione di Manila Mariani, Miss Nonna 2025 residente a Loreto

 

Lo scorso fine settimana, nell’area eventi del nuovo Palazzo del Turismo “Arcobaleno” di San Mauro Mare, con il Patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli, si è svolta la 21° edizione di “Miss Nonna“, il primo concorso nazionale, con marchio registrato di proprietà esclusiva di Te.Ma Spettacoli, ideato da Paolo Teti, dedicato alle nonne di tutte le età. Le nonne finaliste, provenienti da tutta Italia, 43 anni la partecipante più giovane, 70 anni la nonna più grande in gara, hanno sfilato in passerella in abiti eleganti e si sono “sfidate” in varie prove, infatti, tutte le partecipanti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia o cimentarsi in varie prove creative o sportive, per aggiudicarsi il titolo di “Miss Nonna 2025”.

La giuria, presieduta da Moris Guidi, sindaco di San Mauro Pascoli, ha proclamato vincitrice, con la fascia, la corona ed il trofeo di “Miss Nonna 2025”, Manila Mariani, 55 anni, impiegata, di Loreto, sposata da 30 anni con Claudio, mamma di Emanuele ed Aurora, di 27 e 22 anni e nonna di Ettore di 7 mesi. Manila è una donna solare, simpatica e molto dolce, ha conquistato il pubblico e la giuria, proponendo, insieme a suo marito, una coreografia sulle note di “The time of my life”, tratta dal celebre film “Dirty Dancing”.

L’evento è stato condotto da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso e Serena Pagliarani “Miss Mamma Italiana Sprint 2021”. Ospiti di serata: Monica Vallerino “Miss Nonna 2024”; le Mamme Miss del concorso Miss Mamma Italiana che hanno fatto passerella con gli abiti della stilista Valeria Valeri; il corpo di ballo “Casadei Danze” dei Maestri Ezio e Adriana Casadei e la Cantante Daniela Vallicelli. La Te.Ma Spettacoli, dopo il grande successo del concorso è gia al lavoro per la prossima edizione, le nonne interessate a partecipare al concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X